L’ufficio brevetti e marchi Mittler & C. S.r.l. nasce nell'Ottobre 1996 a seguito di scissione di una precedente società operativa nel campo della proprietà intellettuale sin dal 1985. La società ha la propria sede a Milano.
LeggiL'Ing. Enrico Mittler, nel campo della proprietà intellettuale da oltre 50 anni, ed il figlio, l'Ing. Andrea Mittler, con già una esperienza ultra ventennale, sono i titolari dello studio nonché mandatari abilitati sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), che in Europa presso l'Ufficio Brevetti Europeo (EPO).
Con loro collabora uno staff con diverse abilità professionali in diversi settori tecnici tra cui la chimica, e mandatari abilitati con competenze legali tra cui la D.ssa Roberta Calò, mandatario abilitato sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), sia in Europa presso l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), che da oltre 20 anni dirige un efficiente reparto dedicato ai marchi d'impresa.