Per difendere un brevetto o un marchio dalla copiatura, riproduzione o utilizzo indebito da parte di terzi.
Il titolare di un diritto di proprietà industriale può cercare preliminarmente di invitare la controparte a cessare immediatamente la pratica illecita riscontrata tramite una lettera di diffida; se tuttavia risulta impossibile addivenire ad una soluzione amichevole della vertenza, non resta che agire giudizialmente o amministrativamente presso le Autorità competenti. Alle azioni giudiziarie davanti ai Tribunali si affiancano nuove procedure amministrative e arbitrali per la risoluzione dei conflitti in materia IP.
Nei Tribunali italiani siamo affiancati da avvocati specializzati in proprietà industriale attentamente selezionati e capaci di coniugare un'elevata professionalità a costi contenuti. L’Ing. Andrea Mittler lavora da oltre 15 anni come consulente tecnico d’ufficio (CTU) nominato dal Giudice presso le sezioni specializzare dei principali tribunali italiani, in particolare a Milano dove da poco si è insediata una sezione locale del Tribunale Unificato dei Brevetti (UPC) presso il quale lo stesso Ing. Andrea Mittler è qualificato per rappresentare direttamente i propri clienti.
Siamo anche in grado di agire legalmente all'estero tramite nostri fidati corrispondenti con cui da anni c'è un solido e privilegiato rapporto di fiducia.
Chiamaci o scrivici. Ti risponderà subito un consulente qualificato.